Meccanismo roulette Theo D'Alost L. Carannante 1

MECCANISMO THEO D'ALOST ideato da Luigi Carannante.

 

 

Il sistema roulette, di derivazione Theo D'Alost utilizza A e I (modalità)

Si considerano i numeri roulette a due a due. Se (nell'ambito della coppia) sono dello stesso colore essi formano A; se sono di colore diverso essi formano I.

 

Esempio:

RR NR RR NN RN RR NN RR RR

corrisponde a:

A I A A I A A A A

 

ATTENZIONE: i numeri sortiti si considerano nel seguente modo: 1 e 2, 3 e 4, 5 e 6 ecc….(no 1 e 2, 2 e 3, 3 e 4, 4 e 5 ecc…).

 

Il sistema si basa sulle figure di 3, riferite ad A ed I

Ricordiamo quali sono:

AAA, III, AAI, IIA

AIA, IAI, AII, IAA

 

  • In questa strategia useremo la seguente nomenclatura:
  • AAA e III costituiscono la stessa figura denominata 1a
  • AAI e IIA costituiscono la stessa figura detta 1b
  • AIA e IAI, costituiscono la stessa figura denominata 2a
  • AII e IAA costituiscono la figura 2b.

 

 

Le modalità verranno prese a 3 a 3: AAA AIA IIA IAA III IAA: 

1a - 2a - 1b- 2b - 1a - 2b

 

Il sistema prevede due grafici INDIPENDENTI.

 

GRAFICO "1" 

Relativo ESCLUSIVAMENTE alle figure in contrapposizione 

1a e 1b

Ogni figura che sortisce (sempre in 3 numeri) verrà segnata con una "x" nella rispettiva colonna; ad ogni successiva figura si scende di una riga. Ovviamente se sortisce una figura 2 (es AIA), si aspetta e non si registra niente

Si gioca per la ripetizione della figura. Si gioca solo l'ultimo colpo della figura. Ad esempio se troviamo AAA, inseriamo una x e, quando (sempre in una logica di 3 colpi alla volta) sortirà AA oppure II giocheremo rispettivamente per A o per I.

Se vinciamo, interrompiamo il gioco, attendendo a vuoto che la figura 1asi "sfoghi". Quando sortisce la figura opposta (es AAI o IIA) segniamo una linea sotto (chiusura). Aspettiamo una nuova figura "1" per giocare per la sua ripetizione

1a.........1b

X (+1) 

..............

__________

X

Se perdiamo, interrompiamo il gioco, segniamo una linea sotto (chiusura). Aspettiamo una nuova figura "1" per giocare per la sua ripetizione

1a .......1b

.............X (-1)

__________ 

 

GRAFICO "2"

Relativo ESCLUSIVAMENTE alle figure in contrapposizione

2a e 2b

Ogni figura che esce (sempre in 3 numeri) verrà segnata con una "x" nella rispettiva colonna; ad ogni successiva figura si scende di una riga. Ovviamente se sortisce una figura 1 (es AAA), si aspetta e non si registra niente.

 

Si gioca per la ripetizione della figura sortita. Si gioca solo l'ultimo colpo della figura. Ad esempio se troviamo AIA, inseriamo una x e, quando (sempre in una logica di 3 colpi alla volta) sortirà AI oppure IA giocheremo rispettivamente per A o per I.

 

Se vinciamo, interrompiamo il gioco, attendendo a vuoto che la figura 2a si "sfoghi". Quando sortisce la figura opposta (es IAA o AII) segniamo una linea sotto (chiusura). Aspettiamo una nuova figura "2" per giocare per la sua ripetizione

2a .........2b

X (+1)

..............

_____________ 

Se perdiamo, interrompiamo il gioco, segniamo una linea sotto (chiusura). Aspettiamo una nuova figura "2" per giocare per la sua ripetizione

2a .......2b

.............X (-1)

__________ 

 

NOTA: COSA SI INTENDE PER GIOCARE ALLA ROULETTE  "A" o "I"

Ammettiamo di avere i seguenti numeri:

RR NN NN RN RN:

A A A I I

Si forma la figura 1a (AAA). I colpi successi generano II, dunque si potrebbe formare III. Giocheremo per I.

Aspettiamo il colpo successivo (numero spia), ad esempio N. Per formare una I dobbiamo giocare il suo opposto, cioè R.

Se il gioco prevedesse la "ricerca" di A, aspetteremmo sempre il numero spia, onde giocare per il presentarsi dello stesso colore del numero roulette spia.